Programmazione


 


......... E' GRADITA LA PRENOTAZIONE SOLO CON  WHATSAPP AL 342 0909501, SPECIFICANDO TUTTI I DATI UTILI (nome e cognome). RICORDIAMO CHE IL RITIRO DELLE PRENOTAZIONI DEVE AVVENIRE ENTRO LA MEZZ'ORA ANTECEDENTE L'ORARIO SCELTO. RICEVERETE UN MESSAGGIO DI CONFERMA. I POSTI SARANNO ESCLUSIVAMENTE NUMERATI IN BASE AL PROTOCOLLO ANTI COVID-19. ALLE PRENOTAZIONI FATTE IN TEMPI TROPPO RAVVICINATI NON GARANTIAMO LA PRESA VISIONE. IL TUTTO PER RIUSCIRE A GESTIRE IN MODO SODDISFACENTE LA PRENOTAZIONE... GRAZIE!



 
***** Nel rispetto del D.L. n. 105 del 23 luglio 2021 e DPCM 17 giugno 2021 e delle nuove direttive*****
Vi informiamo che per accedere è necessario mostrare all'ingresso il QR Code digitale o cartaceo apposto sul Super Green Pass (OVVERO DA VACCINAZIONE/GUARIGIONE), verrà validata la certificazione, per i bambini sotto i 12 anni non è previsto l'obbligo del Green Pass.
Con IL D.L. n. 221 del 24 dicembre 2021 è previsto l'obbligatorietà delle mascherine Ffp2 per accedere in sala ed è vietato il consumo di cibi e bevande nelle sale. Grazie per la collaborazione!
 
 

    
 
 
 
LA FIERA DELLE ILLUSIONI
(AZIONE, USA, 150MIN)

GIOVEDì 27      18.30   21.00
VENERDì 28       18.45  21.30 
SABATO 29                          16.30  19.15  22.00
DOMENICA  30           15.00 18.00 21.00 
LUNEDì  31         18.30  21.00
MARTEDì  01       18.30  21.00
 
 
TRAMA:  La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley, film diretto da Guillermo del Toro, è ambientato negli anni '40 e racconta la storia di un uomo, Stanton Carlisle (Bradley Cooper), di un Luna Park, che oltre a svolgere la mansione di giostraio, è anche un abilissimo truffatore. Riesce, infatti, con grande facilità a manipolare le persone, grazie a una retorica breve e d'impatto. Per mettere a segno al meglio i suoi imbrogli, l'uomo lavora con una psichiatra, Lilith Ritter (Cate Blanchett), più infida di lui, per estorcere con l'inganno del denaro agli spettatori. Le vittime delle sue truffe sono gli esponenti dell'élite newyorchese e i suoi colpi si sono affinati col tempo, grazie all'amicizia con una chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e al marito, Pete (David Strathairn), un ex mentalista, che lavoro con lui nel parcogiochi itinerante. Nello stesso Luna Park si trovano anche Molly (Rooney Mara), molto legata a Stanton, il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e il forzuto Bruno the Strongman (Ron Perlman).
Quando un ricco impresario ed esponente dell'alta società, Ezra Grindle (Richard Jenkins), si ritrova tra il pubblico del parcogiochi, Stanton sembra aver trovato la sua prossima vittima e chiede aiuto alla fidata dottoressa Ritter per truffare il magnate, ma non immagina di certo che quest'ultima sia, in realtà, una sua astuta e abile rivale...
 
 
 
 IL LUPO E IL LEONE
(AVVENTURA, FAMILY, FRANCIA, 99MIN)
 

 

MARTEDì  25   18.30  21.00
 
mercoledì 26    chiuso
 
GIOVEDì 27       21.00
VENERDì 28       19.00 
SABATO 29                          16.30   21.30
DOMENICA  30           15.00 17.00 19.00 
LUNEDì  31          21.00
MARTEDì  01       21.30
 
TRAMA: Il lupo e il leone, film diretto da Gilles de Maistre, racconta la storia d Alma (Molly Kunz), una ragazza di 20 anni e abile pianista che vive a New York e che, dopo la morte di suo nonno, torna nella casa dove ha trascorso la sua infanzia per prendere parte al funerale. L'abitazione è sita su un'isola remota del Canada ed è qui che Alma ha tutti i dolci ricordi di quando era bambina e trascorreva le giornate insieme a suo nonno, che l'ha cresciuta.
Mentre si ricollega con la terra delle sue radici, Alma s'imbatte in un cucciolo di leone smarrito, che doveva entrare a far parte del circo di Vancouver, e in una piccola lupa, anche lei in difficoltà. La ragazza decide di salvarli e crescerli e sarà proprio questa amicizia a cambiare la sua vita per sempre...
 
 
 
 
SCREAM
(HORROR, THRILLER, USA, 120MIN)


MARTEDì  25      19.00   ultimo giorno
 
 
mercoledì  26  chiuso
 
 
TRAMA:  Una serie di crimini sconvolge il paese e le indagini iniziano a diventare talmente ostiche che il nuovo sceriffo Judy Hicks (Marley Shelton), il precedente, ovvero Dewey Riley (David Arquette), e sua moglie Gale (Courteney Cox) decidono di contattare Sidney Prescott (Neve Campbell), che come loro è riuscita a rimanere in vita nelle precedenti stragi. Sperano che Sidney riesca a dar loro aiuto nello scoprire chi è l'autore di alcuni orribili omicidi commessi e chi è il serial killer che si nasconde dietro la maschera di Ghostface.
La donna fa ritorno nella sua città natale, che continua a registrare ogni giorno sempre più vittime e sembra che questa volta nel mirino del killer siano finiti alcuni giovani del posto...
 
  
 
UNA FAMIGLIA VINCENTE
KING RICHARD
(SPORTIVO, BIOGRAFICO, 144MIN)
 
 
 
MARTEDì  25     21.15
 
 
mercoledì 26    chiuso
 
GIOVEDì 27      18.30
VENERDì 28      21.10
SABATO 29        18.30
DOMENICA  30         21.00
LUNEDì  31       18.30
MARTEDì  01    19.00

TRAMA:  Una Famiglia Vincente - King Richard, film diretto da Reinaldo Marcus Green, racconta la storia delle due superstar del tennis, Venus e Serena Williams, tramite la figura del padre, Richard Williams (Will Smith), che sin dall'infanzia è stato il loro allenatore. La famiglia Williams viveva a Compton, malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità.
Sin da quando erano bambine, Richard ha deciso che le figlie avrebbero auto un futuro da tenniste e, nonostante non avessero preparazione alcuna, ha iniziato ad allenarle. Con nessuna conoscenza dello sport, l'uomo si è impegnato a formarle, convinto che un giorno le sue bambine sarebbero potute diventare due delle tenniste migliori della storia.
  
 
 
 
 
 
 
 

 
 
****************************************************************
LISTINO PREZZI MULTISALA HESPERIA 

Biglietti: 
Intero euro 7,50
Ridotto Convenzioni  euro 6,00       
riservato a: Soci Coop, Ass. Due Mulini, Agis "Vieni al cinema", Associazione Auser  riduzione applicata tutti i giorni;
Ridotto euro 5,50         
riservato a:  anziani dal 1957, militari, ragazzi nati entro il 2008,   studenti scuole superiori Carta Iostudio, Studenti   universitari-Carta Ateneo (fino 26° anno di età) riduzione applicata tutti i giorni
 
 
Intero 3D euro 9,50 
Ridotto 3D euro 7,50 ( anziani,militari, ragazzi nati entro il 2008 Soci Coop, Ass."Auser", Studenti universitari-Carta   Ateneo (fino 26° anno di età), Agis "Vieni al cinema", studenti superiori Carta Iostudio)  *riduzione applicata tutti i giorni. 

Hesperia Card 5 ingressi a euro 27,50 (max due ingressi giornalieri; l'abbonamento non è valido per i film 3d, ma dà diritto a due ingressi a prezzo ridotto) validità 365 gg.

 Ricordiamo che le riduzioni dovranno essere accompagnate da documento e tessera relativa in quanto personali. 

Vendita di soli posti numerati. 
La scelta del posto potrà essere effettuata compatibilmente con le condizioni di affollamento al box office. 
Un'eventuale assegnazione automatica darà i posti migliori disponibili al momento.

Puoi seguirci in facebook: cinemahesperia





 
 Seguici in facebook: cinemahesperia

per sapere come prenotare vai alla pagina prenotazione.


p.s. CAUSE DI FORZA MAGGIORE POSSONO CAUSARE MODIFICHE ALLA PROGRAMMAZIONE: SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI AVVISI.







T