......... E' POSSIBILE LA PRENOTAZIONE SOLO CON WHATSAPP AL 342 0909501, SPECIFICANDO TUTTI I DATI UTILI (nome e cognome). RICORDIAMO CHE IL RITIRO DELLE PRENOTAZIONI DEVE AVVENIRE ENTRO LA MEZZ'ORA ANTECEDENTE L'ORARIO SCELTO. RICEVERETE UN MESSAGGIO DI CONFERMA. PER LE PRENOTAZIONI FATTE IN TEMPI TROPPO RAVVICINATI NON GARANTIAMO LA PRESA VISIONE. IL TUTTO PER RIUSCIRE A GESTIRE IN MODO SODDISFACENTE LA PRENOTAZIONE... GRAZIE!
DA GIOVEDì 21 LUGLIO LA MULTISALA SARA' CHIUSA PER FERIE. SI RIAPRE IL 18 AGOSTO CON MINIONS 2. ELVIS (BIOGRAFICO, MUSICALE, USA, AUSTRALIA, 158MIN) TRAMA: Elvis, film diretto da Baz Luhrmann, racconta la vita del Re del Rock and Roll, Elvis Presley (Austin Butler), mostrando la sua ascesa e il suo successo, che gli hanno permesso di diventare una delle icone del panorama culturale americano, spazzando via anche parte dell'innocenza del tempo. Di particolare rilevanza sarà il rapporto con il suo manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks), con il quale Elvis intreccerà un sodalizio artistico della durata di circa vent'anni. Il film si concentra proprio su questo rapporto complesso, a partire dall'ascesa della prima rockstar della storia fino al raggiungimento della fama mondiale, fino a quel momento mai toccata da nessun'altra star con così tanta veemenza. Il tutto mentre l'America vive uno sconvolgimento socio-culturale, che la porterà a grandi cambiamenti. Nel cast troviamo anche Olivia DeJonge che interpreta Priscilla Presley, la moglie di Elvis con cui il divo è convolato a nozze nel 1967 e, nonostante le tante relazione attribuitigli, l'unica donna che il Re abbia sposato. THOR: love and thunder MERCOLEDì 20 18.30 21.15 ULTIMO GIORNO Regia: Taika Waititi
Attori: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Matt Damon, Chris Pratt, Taika Waititi, Russell Crowe, Karen Gillan, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Sean Gunn, Luke Hemsworth TRAMA: Thor 4: Love and Thunder, il film diretto e scritto da Taika Waititi, segue Thor (Chris Hemsworth)
in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca
della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer
galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman)
che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello
magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una
sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di
Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
T |
Programmazione
Iscriviti a:
Post (Atom)