Programmazione


 


......... E' POSSIBILE LA PRENOTAZIONE SOLO CON  WHATSAPP AL 342 0909501, SPECIFICANDO TUTTI I DATI UTILI (nome e cognome). RICORDIAMO CHE IL RITIRO DELLE PRENOTAZIONI DEVE AVVENIRE ENTRO LA MEZZ'ORA ANTECEDENTE L'ORARIO SCELTO. RICEVERETE UN MESSAGGIO DI CONFERMA. PER LE PRENOTAZIONI FATTE IN TEMPI TROPPO RAVVICINATI NON GARANTIAMO LA PRESA VISIONE. IL TUTTO PER RIUSCIRE A GESTIRE IN MODO SODDISFACENTE LA PRENOTAZIONE... GRAZIE!



 
 

 
 DA GIOVEDì 21 LUGLIO LA MULTISALA SARA' CHIUSA PER FERIE. SI RIAPRE IL 18 AGOSTO CON MINIONS 2.




 
ELVIS
(BIOGRAFICO, MUSICALE, USA, AUSTRALIA, 158MIN)
                                      
TRAMA: Elvis, film diretto da Baz Luhrmann, racconta la vita del Re del Rock and Roll, Elvis Presley (Austin Butler), mostrando la sua ascesa e il suo successo, che gli hanno permesso di diventare una delle icone del panorama culturale americano, spazzando via anche parte dell'innocenza del tempo. Di particolare rilevanza sarà il rapporto con il suo manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks), con il quale Elvis intreccerà un sodalizio artistico della durata di circa vent'anni. Il film si concentra proprio su questo rapporto complesso, a partire dall'ascesa della prima rockstar della storia fino al raggiungimento della fama mondiale, fino a quel momento mai toccata da nessun'altra star con così tanta veemenza. Il tutto mentre l'America vive uno sconvolgimento socio-culturale, che la porterà a grandi cambiamenti.
Nel cast troviamo anche Olivia DeJonge che interpreta Priscilla Presley, la moglie di Elvis con cui il divo è convolato a nozze nel 1967 e, nonostante le tante relazione attribuitigli, l'unica donna che il Re abbia sposato.
THOR: love and thunder
(AZIONE, AVVENTURA, USA, 119MIN)


MERCOLEDì   20     18.30  21.15  ULTIMO GIORNO

 
 
TRAMA: Thor 4: Love and Thunder, il film diretto e scritto da Taika Waititi, segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
 

 
 
 
****************************************************************
LISTINO PREZZI MULTISALA HESPERIA 

Biglietti: 
Intero euro 7,50
Ridotto Convenzioni  euro 6,00       
riservato a: Soci Coop, Ass. Due Mulini, Agis "Vieni al cinema", Associazione Auser  riduzione applicata tutti i giorni;
Ridotto euro 5,50         
riservato a:  anziani dal 1957, militari, ragazzi nati entro il 2008,   studenti scuole superiori Carta Iostudio, Studenti   universitari-Carta Ateneo (fino 26° anno di età) riduzione applicata tutti i giorni
 
 
Intero 3D euro 9,50 
Ridotto 3D euro 7,50 ( anziani,militari, ragazzi nati entro il 2008 Soci Coop, Ass."Auser", Studenti universitari-Carta   Ateneo (fino 26° anno di età), Agis "Vieni al cinema", studenti superiori Carta Iostudio)  *riduzione applicata tutti i giorni. 

Hesperia Card 5 ingressi a euro 27,50 (max due ingressi giornalieri; l'abbonamento non è valido per i film 3d, ma dà diritto a due ingressi a prezzo ridotto) validità 365 gg.

 Ricordiamo che le riduzioni dovranno essere accompagnate da documento e tessera relativa in quanto personali. 

Vendita di soli posti numerati. 
La scelta del posto potrà essere effettuata compatibilmente con le condizioni di affollamento al box office. 
Un'eventuale assegnazione automatica darà i posti migliori disponibili al momento.

Puoi seguirci in facebook: cinemahesperia





 
 Seguici in facebook: cinemahesperia

per sapere come prenotare vai alla pagina prenotazione.


p.s. CAUSE DI FORZA MAGGIORE POSSONO CAUSARE MODIFICHE ALLA PROGRAMMAZIONE: SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI AVVISI.







T