Programmazione


 Programmazione dal 21 al 29 gennaio


......... INVITIAMO TUTTI COLORO CHE VOLESSERO PRENOTARE AD USARE SOLO WHATSAPP AL 342 0909501, SPECIFICANDO TUTTI I DATI UTILI. RICORDIAMO CHE IL RITIRO DELLE PRENOTAZIONI DEVE AVVENIRE ENTRO LA MEZZ'ORA ANTECEDENTE L'ORARIO SCELTO. RICEVERETE UN SMS DI CONFERMA. NEL CASO DI AFFOLLAMENTO SIETE PREGATI DI FARVI AVANTI SUPERANDO LA FILA  ALLA CASSA.  ALLE PRENOTAZIONI FATTE IN TEMPI TROPPO RAVVICINATI NON GARANTIAMO LA PRESA VISIONE. IL TUTTO PER RIUSCIRE A GESTIRE IN MODO SODDISFACENTE LA PRENOTAZIONE... GRAZIE!






HAMMAMET
(Biografico, Drammatico, Italia, 126min.)
giovedì  23        21.30
 venerdì  24       21.30
   sabato 25       18.00  20.15  22.30
domenica 26       17.30  19.45 22.00 
lunedì  27        19.00   21.15
martedì  28       19.00  21.15
mercoledì  29    19.00  21.15


Regia:Gianni Amelio
Attori:.Pierfrancesco Favino, Livia Rossi, Luca Filippi, Silvia Cohen, Omero Antonutti, Renato Carpentieri, Giuseppe Cederna, Claudia Gerini

TRAMA:Hammamet, film diretto da Gianni Amelio, è incentrato sulla figura di Bettino Craxi (Pierfrancesco Favino), come politico e come uomo e racconta un capitolo critico della storia d'Italia. A distanza di 20 anni dalla morte di uno degli uomini politici più importanti della Repubblica Italiana, Amelio riporta a galla il nome di Craxi, un tempo sulle testate di tutti i giornali e oggi occultato silenziosamente sotto strati e strati di sabbia. Bertino Craxi, un nome che molti non vogliono ricordare, che intimorisce altri e che altri ancora vorrebbero cancellare, forse per sempre. Il film, basato su testimonianze reali, è un thriller fondato su tre tappe. Il re caduto: il primo socialista con l'incarico di Presidente del Consiglio dei Ministri, indagato poi nell'inchiesta Mani pulite. La figlia che lotta per lui: Stefania, istitutrice della Fondazione Craxi, volta a tutelare l'immagine del padre. Infine, l'ultimo capitolo, il terzo, dedicato a un misterioso giovane, che entra nell'ambiente politico della famiglia Craxi, provando a demolirlo da dentro.

PICCOLE DONNE
(drammatico, sentimentale, Usa, 135min)


giovedì  23      18.30  21.00
 venerdì  24      19.00  21.30
   sabato 25       17.30  20.00  
domenica 26      15.00  17.30  22.15 
lunedì  27        18.30   21.00
martedì  28       18.30  21.00
mercoledì  29    18.30  21.00
Regia: Greta Gerwig
TRAMA: 
Piccole Donne, il film scritto e diretto da Greta Gerwig, è la versione cinematografica dell'omonimo e celeberrimo romanzo di Louisa May Alcott, pubblicato per la prima volta nel 1868.
La storia è quella delle sorelle March, Meg (Emma Watson), Jo (Saoirse Ronan), Beth (Eliza Scanlen) e Amy (Florence Pugh), quattro giovani donne determinate a seguire i propri sogni, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della Guerra Civile Americana. Figura di risalto del gruppo è Jo, che si distingue dalle altre per la sua indole indipendente e per la sua perenne ricerca di libertà, che fanno di lei una donna ribelle in pieno contrasto con la figura femminile tradizionale del tempo.
Determinata e testarda, Jo desidera affermarsi come scrittrice, nonostante i tempi non siano ancora maturi per un'autrice donna. La giovane, però, è pronta a tutto pur di realizzare il suo desiderio e spronerà le sue sorelle a fare altrettanto con i lori sogni e a ribellarsi a quel rigido sistema sociale che le vuole sposate in un matrimonio di convenienza, abili solo a badare a casa e figli.


ME CONTRO TE - IL FILM
 (commedia, Italia)


giovedì  23   18.00 
venerdì  24    18.00
   sabato 25       16.30
domenica 26     14.30  16.00

TRAMA: 
Me contro Te - La vendetta del Signor S è il primo film con protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì (Sofia Scalia) e Luì (Luigi Calagna), noti nel web come i Me Contro Te. La coppia sicula, che conta oltre 4 milioni di iscritti sul suo canale e 1 milione e mezzo di follower su Instagram, dovranno fronteggiare ancora una volta il loro più acerrimo nemico, il Signor S. In precedenza il villain aveva scagliato i suoi scagnozzi contro Sofì e Luì, ma i due sono riusciti sempre a trionfare. Irritato dalle molteplici sconfitte, il Signor S questa volta ha deciso di intervenire per conquistare il mondo e ha promesso ai Me contro Te una terribile vendetta...


18 REGALI
(Biografico, Italia, 115min)




 giovedì  23     19.15
 venerdì  24     19.15
   sabato 25        22.15 
domenica 26      20.00 
TRAMA: 
18 Regali, film diretto da Francesco Amato, è la storia di Elisa (Vittoria Puccini), che a 40 anni ha perso la vita a causa di un male incurabile, lasciando il marito e la figlioletta di solo un anno. Sapendo di non avere speranze di vita, la donna prima della sua dipartita, pensa a come restare vicino alla piccola dopo la sua morte. È così che ogni anno nel giorno del suo compleanno Anna (Benedetta Porcaroli) riceve un regalo da suo padre Alessio (Edoardo Leo) per conto della madre, fino alla maggiore età. Con questi diciotto regali Elisa dimostra a sua figlia che, nonostante un fato avverso, lei c'è e che le è accanto.
Il giorno in cui compie 18 anni, alla ragazza viene consegnato l'ultimo dono, ma Anna invece di presenziare alla sua festa organizzatela dal padre, decide di fuggire. Un regalo non sembra poter colmare il vuoto lasciato dalla madre, un'assenza che l'ha spinta sempre a ribellarsi, anche il giorno del suo compleanno, decidendo di girovagare nella notte piuttosto che festeggiare.





 


MARTEDì AL CINEMA HESPERIA
TUTTI I MARTEDì VIENI AL CINEMA CON 5,00€
(Salvo diverse disposizioni)



****************************************************************
LISTINO PREZZI

Biglietti:
Intero euro 7,50
Intero 3D euro 9,50
Ridotto euro 5,50 (militari, ragazzi nati entro il 2007, Soci Coop, Ass."Auser", Studenti   universitari-Carta Ateneo (fino 26° anno di età), Agis "Vieni al cinema", studenti superiori Carta Iostudio)  *riduzione applicata tutti i giorni.
Ridotto 3D euro 7,50 ( anziani,militari, ragazzi nati entro il 2007 Soci Coop, Ass."Auser", Studenti universitari-Carta   Ateneo (fino 26° anno di età), Agis "Vieni al cinema", studenti superiori Carta Iostudio)  *riduzione applicata tutti i giorni.
Ridotto Senior euro 5,00 a partire dal 1955
Hesperia Card 5 ingressi a euro 25,00 (max due ingressi giornalieri; l'abbonamento non è valido per i film 3d, ma dà diritto a due ingressi a prezzo ridotto) validità 365 gg.

* Ricordiamo che le riduzioni dovranno essere accompagnate da documento e tessera relativa in quanto personali.

Vendita di soli posti numerati.
La scelta del posto potrà essere effettuata compatibilmente con le condizioni di affollamento al box office.
Un'eventuale assegnazione automatica darà i posti migliori disponibili al momento.

Puoi seguirci in facebook: cinemahesperia





 
 Seguici in facebook: cinemahesperia

per sapere come prenotare vai alla pagina prenotazione.


p.s. CAUSE DI FORZA MAGGIORE POSSONO CAUSARE MODIFICHE ALLA PROGRAMMAZIONE: SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI AVVISI.