Programmazione


 


......... E' POSSIBILE LA PRENOTAZIONE SOLO CON  WHATSAPP AL 342 0909501, SPECIFICANDO TUTTI I DATI UTILI (nome e cognome). RICORDIAMO CHE IL RITIRO DELLE PRENOTAZIONI DEVE AVVENIRE ENTRO LA MEZZ'ORA ANTECEDENTE L'ORARIO SCELTO. RICEVERETE UN MESSAGGIO DI CONFERMA. PER LE PRENOTAZIONI FATTE IN TEMPI TROPPO RAVVICINATI NON GARANTIAMO LA PRESA VISIONE. IL TUTTO PER RIUSCIRE A GESTIRE IN MODO SODDISFACENTE LA PRENOTAZIONE... GRAZIE!



 
 




IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA
(COMMEDIA, DRAMMATICO, ITALIA, 121MIN)


SABATO 28    18.30  21.30
DOMENICA 29    16.50  19.00  21.15
LUNEDì 30   21.15
MARTEDì 31    21.15
MERCOLEDì 01   21.15
 
TRAMA: Il primo giorno della mia vita, il film diretto da Paolo Genovese, mette al centro della storia l'enorme valore della vita di ogni essere umano. Nel film si intrecciano le vicende di un uomo (Valerio Mastandrea), due donne (Margherita Buy e Sara Serraiocco) e un ragazzino (Gabriele Cristini). Ognuno di loro ha un motivo preciso per essere disperato, tanto da arrivare a chiedersi perché mai dover continuare a vivere.
Un giorno tutti questi personaggi in momenti diversi della loro vita si imbattono e conoscono un uomo misterioso (Toni Servillo). Sarà quest'ultimo a dare loro la possibilità di osservare cosa potrebbe accadere nel mondo, quando non ci saranno più.
È così che i quattro protagonisti avranno a disposizione una settimana per osservare sé stessi dal di fuori, per vedere cosa lascerebbero e come reagirebbero parenti e amici alla loro dipartita. Quest'esperienza rappresenterà per tutti l'occasione per tornare ad apprezzare di nuovo la vita.
 
 
 
LE OTTO MONTAGNE
(DRAMMATICO, ITALIA, BELGIO, 147MIN)






SABATO 28    19.00
DOMENICA 29    18.30
LUNEDì 30   21.00
MARTEDì 31    21.00
MERCOLEDì 01   21.00


TRAMA: Pietro è un ragazzo di città, che si reca in montagna solo per trascorrere le vacanze estive, mentre Bruno è un pastore e in mezzo ai monti ci vive tutto l’anno. I due si conoscono fin da bambini, quando passavano le giornate in mezzo alle montagne per lunghe passeggiate, stringendo una forte amicizia. Vent’anni dopo, Pietro ormai uomo, torna in alta quota per ritrovare se stesso e fare pace con il suo passato.
 
  



AVATAR 2  - le vie dell'acqua
(AZIONE, USA, 192MIN)


   
SABATO 28     15.30
DOMENICA   29    15.00
 

TRAMA: Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con figli al seguito, pronti ad eplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l'umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali legati all'educazione dei propri figli.
Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel che insieme a Sam Worthington e Zoe Saldana, raggiungono i protagonisti già visti nel primo film Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Matt Gerald e Giovanni Ribisi.

 


Babylon
(DRAMMATICO, USA, 183 MIN)
SABATO 28      21.45
DOMENICA 29      21.15
LUNEDì  30    17.30
MARTEDì 31     17.30
MERCOLEDì 01     17.30
TRAMA:  È l'Epoca d'Oro di Hollywood, regno della sregolatezza, dell'esuberanza e delle folli ambizioni ma è anche un momento cruciale per l'industria cinematografica, con il passaggio dai film muti a quelli sonori. Una rivoluzione che segnerà l'ascesa di nuove stelle e la rovina di vecchie glorie.
Seguiamo le vicende personali e professionali dei quattro protagonisti principali: Manny Torres (Diego Calva), un aspirante attore ispano-americano, che all'inizio si deve accontentare di un lavoro di assistente sul set, Jack Conrad (Brad Pitt), un famoso attore, tra i più pagati a Hollywood, noto per la sua vita privata sregolata, tra feste, divorzi e affari pochi chiari, preoccupato dall'arrivo dal sonoro, che rischia di stroncargli la carriera.
C'è poi la conturbante ma insicura Nellie LaRoy (Margot Robbie), destinata a diventare una stella dall'oggi all'indomani. Per lei la vita dovrebbe essere un party senza fine.
Il quarto protagonista principale di questa storia è Sidney Palmer (Jovan Adepo) un giovane trombettista jazz che ha l'opportunità di iniziare una carriera nel cinema.
 
 
Me contro Te il film missione giungla
(AVVENTURA, ITALIA, 73MIN)
SABATO 28    17.00
DOMENICA 29    15.15  
LUNEDì  30    17.30
MARTEDì 31     17.30
MERCOLEDì 01     17.30
TRAMA: Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato.
 

 


****************************************************************
LISTINO PREZZI MULTISALA HESPERIA 

Biglietti: 
Intero euro 8,00
Ridotto Convenzioni  euro 6,50       
riservato a: Soci Coop, Ass. Due Mulini, Agis "Vieni al cinema", Associazione Auser  riduzione applicata tutti i giorni;
Ridotto euro 6,00         
riservato a:  anziani dal 1958, militari, ragazzi nati entro il 2009,   studenti scuole superiori Carta Iostudio o badge della scuola, Studenti   universitari-Carta Ateneo (fino 26° anno di età) riduzione applicata tutti i giorni
 
 
Intero 3D euro 9,50 
Ridotto 3D euro 7,50 ( anziani,militari, ragazzi nati entro il 2008 Soci Coop, Ass."Auser", Studenti universitari-Carta   Ateneo (fino 26° anno di età), Agis "Vieni al cinema", studenti superiori Carta Iostudio)  *riduzione applicata tutti i giorni. 

Hesperia Card 5 ingressi a euro 27,50 (max due ingressi giornalieri; l'abbonamento non è valido per i film 3d, ma dà diritto a due ingressi a prezzo ridotto) validità 365 gg.

 Ricordiamo che le riduzioni dovranno essere accompagnate da documento e tessera relativa in quanto personali. 

Vendita di soli posti numerati. 
La scelta del posto potrà essere effettuata compatibilmente con le condizioni di affollamento al box office. 
Un'eventuale assegnazione automatica darà i posti migliori disponibili al momento.

Puoi seguirci in facebook: cinemahesperia





 
 Seguici in facebook: cinemahesperia

per sapere come prenotare vai alla pagina prenotazione.


p.s. CAUSE DI FORZA MAGGIORE POSSONO CAUSARE MODIFICHE ALLA PROGRAMMAZIONE: SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI AVVISI.







T